~PencilGraphic_}

A_REPLY
Precious Lindsay Lohan ~
view post Posted on 12/9/2008, 10:44P_QUOTE

GOSSIP addicted;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:44

Nome Forum: Precious Lindsay Lohan
Link del Forum: [x]
Breve Descrizione: Forum dedicato all'attrice cantante Lilo
Staff (con i relativi ruoli):Admin:

Rory;~

Co-Admin:
~ maRtina

Co-Admin Grafica:
lesly_19

Mod:
~ Maria •

• S h a n t y ~

Spammer:
littleAshley

Data creazione forum: 7 luglio 08

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 11:45P_QUOTE

I Love Graphic!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 12:45

faccio subito! ^^

image

I baci sono come acqua salata. Più bevi e più avrai sete.

CITAZIONE
Et voilà... pochi semplici gesti e sono dentro la tua firma!!!
Sono qui per dirti che ti voglio un mondo di bene e, soprattutto dopo la mitica serata che mi hai fatto passare (al cine a vedere Q.P.G.A), che mi fai PISSIARE dal ridere... Tvb... Anzi... come hai detto tu TI VOGLIO BENE... xk io di tempo x te ne ho quanto ne vuoi!!
"Ti amooooo" mia Bri!!!
By Ari The Best

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/9/2008, 12:59P_QUOTE

I Love Graphic!

Primo impatto/Home Page : come primo impatto la home è molto carina, molto scorrevole; l'unica cosa che secondo me sta un po' male nell'insieme è il logo, ma ne parlerò dopo quando valuterò la grafica.
8/10

Tabelle : la prima tabella è molto piena, complimenti, ma bisogna renderla migliore con qualche modifica;
Nella cella dello staff, non si capisce molto a prima lettura la scritta "do you want?" che intende i provini per lo staff, quindi modificatela rendendola più "capibile" a chi è nuovo; kate ha cambiato nick in rory quindi modificate il nick; lesly_19 è admin grafica o co-admin grafica? il gruppo è admin grafica, nella tabella c'è scritto co-admin grafica e nella targhetta pure, correggete ;
Alla immagine di benvenuto togliete il link a imageshack ^^'' ;
In link veloci c'è cercasi staff, ma l'avete già messo nella cella dello staff quindi direi che è superflua ; non capisco perchè mettiate il link per la biografia quando la mettete solo un po' più sotto, nella cella biografia.
La prima tabella in fondo direi che va bene così, ordinata.
La seconda tabella in fondo invece nella cella dei credits c'è sempre scritto kate invece di rory, quindi cambiate, perchè si potrebbe fare confusione. i banner sono tutti uguali quindi direi che va bene così.
6/10

Sezioni : disposizione molto ordinata, cambierei solo l'ultimo blocco, mettendo un blocco aggiuntivo di grafica (galleries e richieste) e dopo il blocco dell'off topic. La sezione valutazioni la metterei nel primo blocco dove ci sono spam e affilazioni oppure farei un nuovo blocco finale dove mettere valitazioni, affiliazioni e spam.
Aggiungerei una sezione riguardante le iniziative del forum da mettere nel primo blocco insieme a welcome e bacheca.
8/10

Grafica : Il logo non è molto in tinta con targhette sezioni e quella tag sopra la tabella. segnalo anche che c'è scritto raibow e non rainbow il che si vede già al primo impatto con la home. Le targhette sezioni sono carine e ravvivano la skin e la scorrevolezza.
i bottono sono quelli della skin ma vanno bene perchè si intonano comunque. nelle sottosezioni metterei anche lì le targhette. i tesserini dei gruppi vanno molto bene.
quindi l'unica cosa da cambiare sarebbe proprio il logo, che stona molto. magari tagliate in 2 la tag che c'è sopra la tabella e mettetela come logo e sopra-logo.
7/10

Partecipazione e Amministrazione : lo staff è molto molto presente, son gli utenti che mancano!! (vedi sotto)
7/10

Considerazioni finali : con i consigli che vi ho dato avrete molte più visite e utenti, dato che ci saranno delle iniziative. come ultima cosa vi direi di allargare un pochettino la tag-board dato che lì ci si butta sempre un occhio e così piccola è scomoda.

Punteggio totale: 36/50

Vi ricordo di inserire uno dei nostri banner, grazie :*lol:

image

CITAZIONE
Sono qui per dirti che ti voglio un mondo di bene e, soprattutto dopo la mitica serata che mi hai fatto passare (al cine a vedere Q.P.G.A), che mi fai PISSIARE dal ridere... Tvb... Anzi... come hai detto tu TI VOGLIO BENE... xk io di tempo x te ne ho quanto ne vuoi!!
"Ti amooooo" mia Bri!!!
By Ari The Best

view post Posted on 12/9/2008, 16:51P_QUOTE

GOSSIP addicted;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:44

CITAZIONE
Nella cella dello staff, non si capisce molto a prima lettura la scritta "do you want?" che intende i provini per lo staff, quindi modificatela rendendola più "capibile" a chi è nuovo; kate ha cambiato nick in rory quindi modificate il nick; lesly_19 è admin grafica o co-admin grafica? il gruppo è admin grafica, nella tabella c'è scritto co-admin grafica e nella targhetta pure, correggete ;
Alla immagine di benvenuto togliete il link a imageshack ^^'' ;
In link veloci c'è cercasi staff, ma l'avete già messo nella cella dello staff quindi direi che è superflua ; non capisco perchè mettiate il link per la biografia quando la mettete solo un po' più sotto, nella cella biografia.

giusto giusto ora modifico!!^^ e tolgo il linkbiografia cera prima in effetti è superfluo...serviva solo come promemoria!

e poi giusto co-admin..ho sbagliato ora correggo

CITAZIONE
La sezione valutazioni la metterei nel primo blocco dove

si si...la sposto sopra...

CITAZIONE
Considerazioni finali : con i consigli che vi ho dato avrete molte più visite e utenti, dato che ci saranno delle iniziative. come ultima cosa vi direi di allargare un pochettino la tag-board dato che lì ci si butta sempre un occhio e così piccola è scomoda.

spero proprio che arrivino un po' di utenti con questi consigli!!^^
faccio faccio e aggiungo il vostro banner!XDmerci!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 18:43P_QUOTE

I Love Graphic!

figurati!! è stato un piacere! ^^

image

CITAZIONE
"Ti amooooo" mia Bri!!!
By Ari The Best

4 replies since 12/9/2008, 10:44

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~Arrivederci~
~Affiliazioni ~Credits e Info

Grazie a IconArchive per le icone
Grazie mille a Meravilandia per le tabelle

Forum creato il
15/06/08
da Bridget.}
con l'aiuto di mewby
~Iniziative
No Abbandono NO Sfruttamento Minorile
NO Taglio Alberi NO Violenza sulle Donne
NO Alcool
~Grazie ~Valutazioni e altro
Grazie!
Sponsorize:

Valutato da:

.Backstage Helper.
.Backstage Helper.
.Backstage Helper.

Love Poison was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.